mercoledì 5 febbraio 2014

il coprispalle suggerito da Francesca






Lavoro molto raramente a maglia, ma quando trovo qualche capo che mi colpisce non resisto, accantono il tombolo e mi lancio nella nuova impresa.

E' il caso di questo coprispalle suggerito da Francesca nel suo blog qui e realizzato per la mia mamma che è piuttosto freddolosa, ma considerato che farà comodo anche a me ho già provveduto a comperare la lana per farne un altro uguale.

Il lavoro è veloce, ho utilizzato un ferro circolare n. 7 e tre gomitoli di lana.

A questo punto non mi rimane che ringraziare la vulcanica (quanto a creatività) Francesca e al prossimo corso!

2 commenti:

  1. bravissima etta, ti sta veramente bene

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre, riesci a realizzare qualsiasi lavoro.E' veramente bello a vedersi e pratico da portare, ma soprattutto caldo.....Complimenti!

    RispondiElimina